Performance Marketing

Le campagne Pay-Per-Click (PPC) sono un potente strumento per attirare traffico qualificato sul tuo sito web e aumentare le vendite. Ma per raggiungere risultati ottimali, è necessario il supporto di un team di esperti che pianifichi e gestisca le tue campagne con strategia e precisione, creando un'architettura dedicata e un sistema di analisi puntuale. 

Richiedi informazioni Richiedi informazioni

Strategia per le migliori performance

La nostra agenzia di marketing e comunicazione offre un servizio di gestione pubblicità PPC completo, che comprende:

  • Analisi del tuo business e dei tuoi obiettivi: Per comprendere le tue esigenze e il tuo target di riferimento, effettuiamo un’analisi approfondita del tuo business e dei tuoi obiettivi di marketing.
  • Ricerca delle parole chiave: Identifichiamo le parole chiave più pertinenti al tuo business e al tuo target di riferimento, per intercettare gli utenti che stanno cercando i tuoi prodotti o servizi online.
  • Creazione degli annunci: Realizziamo annunci PPC accattivanti e persuasivi, che siano in linea con l’identità del tuo brand e che invitino gli utenti a cliccare.
  • Gestione delle campagne: Monitoriamo costantemente le tue campagne PPC e le ottimizziamo in tempo reale per massimizzare il tuo ritorno sull’investimento (ROI).
  • Reporting e analisi: Ti forniamo report dettagliati sulle performance delle tue campagne PPC, in modo che tu possa monitorare i risultati e prendere decisioni informate.

Strategia

Spesso non si tratta di attivare una campagna, ma pensare ad una strategia che metta insieme più strumenti focalizzando l’obiettivo e i risultati che vogliamo ottenere.

Gestione e Ottimizzazione

Seguiamo campagne con persone certificate su tutte le principali piattaforme. Spaziamo tra Google Ads, Meta Ads, Linkedin Ads e Pinterest Ads affrontando sia l’area tecnica, sia lo spazio creativo di annunci e visual.

Automation & reportistica

Collegato alle piattaforme organizziamo percorso di automazione personalizzati, per legarsi agli strumenti di email marketing aziendale o definire flussi multipli che coinvolgono l’utente. Il tutto viene poi analizzato con reportistica puntuale.

PENSI DI AVERE BISOGNO DI NOI?

Compila il form
Invia il messaggio Invia il messaggio