Fischer

Leader nel fissaggio

Interventi

Social media marketing Shooting Video

fischer è il punto di riferimento per i progettisti, le imprese e gli installatori nell’edilizia, nonché il brand top of mind per i tasselli. Per la consociata fischer Italia abbiamo sviluppato una social media strategy in grado di parlare al variegato target dell’azienda (rivenditori, privati appassionati di fai da te, professionisti e artigiani, ingegneri e architetti) sulla piattaforma più adatta. E i contenuti? Li abbiamo rivisti con uno stile più fresco e leggero, realizzando shooting ad hoc e minivideo per Ig Reels e TikTok.

Leitmotiv: il colore

Nuovi contenuti caratterizzati da un'estetica pulita, in cui il colore catalizza l'attenzione; una strategia social sviluppata per riuscire a raggiungere i molteplici target dell’azienda sulle diverse piattaforme: i canali Meta (Facebook e Instagram) per i rivenditori – main target – e gli utilizzatori finali, dai privati ad artigiani e professionisti che scelgono i prodotti fischer anziché quelli dei loro competitor; LinkedIn, per rendere ingegneri e architetti consapevoli della parte di sistemistica e progettazione e infine TikTok, per raggiungere la fascia più giovane del target privati, che ancora non identifica fischer come brand top of mind.