Clicca qui per entrare
Casi StudioSpotify Logo

PalazzinaCreativa rinnova la media partnership con MARKETERS Festival

Mag · 1 min. di lettura

PalazzinaCreativa rinnova la media partnership con MARKETERs Festival

Quest’anno, per la seconda volta, si rinnova il nostro impegno con MARKETERs Festival, evento dedicato al Digital Marketing, in programma il 25 novembre prossimo presso il Centro Congressi Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Un’occasione alla quale siamo particolarmente fieri di partecipare non solo in qualità di brand, ma anche come marketers, digitali e tradizionali, che credono fortemente nel ruolo della formazione in un campo così competitivo, variegato e in continua evoluzione e crescita.

Forgiare le competenze, creare condivisione, fare networking nell’era digitale è fondamentale, dunque essere presenti e partecipare ad attività formative e di aggiornamento in questo settore diventa, per noi e per tutti, un’importante occasione di crescita personale.

Per questa seconda edizione saranno molti e interessanti gli spunti di riflessione, che ruoteranno attorno a due macro argomenti importanti: il Digital Marketing Management e il Digital Sales, che verranno sviluppati in una giornata di sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate dai protagonisti del marketing di oggi e di domani. Tra questi, Alessandro Locatelli (Zalando), Laura Puricelli (PwC Italia), Gianluigi Marchetti (Google), Claudio Bora (Diadora) e Veronica Civiero (L’Oréal).

Noi di PalazzinaCreativa saremo presenti all’evento, pronti a lasciarci ispirare e a trasferire le intuizioni raccolte nelle nostre attività quotidiane!

Se voleste approfittare dell’occasione, c’è ancora tempo per partecipare!
Potete usufruire, cliccando a questo link, di uno speciale codice sconto. Basta digitare SCONTOPALAZZINACREATIVA e acquistare il vostro biglietto a un prezzo speciale!

Rimanendo in tema digitale … restate connessi!

Scopri tutti i dettagli dell’evento!