Clicca qui per entrare
Casi StudioSpotify Logo

MARKETERs Festival 2019: ecco il programma completo

Nov · 3 min. di lettura

Sabato 23 Novembre, al Vicenza Convention Centre, torna il MARKETERs Day. Una quarta edizione ancora più ricca delle precedenti, con speaker e docenti provenienti da realtà aziendali e istituzionali tra le più importanti nel panorama Italiano e Internazionale.

Formazione, Networking e Digital Marketing

MARKETERs Festival è sinonimo di formazione, networking e digital marketing. Questi gli ingredienti di uno degli eventi di riferimento per professionisti e appassionati di marketing. Qui Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity, Human Development diventano il mix perfetto di una giornata in grado di dare una panoramica completa su quello che è e sarà il mondo del marketing e del management

Il MARKETERs Festival diventa così l’opportunità per ampliare le proprie prospettive, avere una visuale sui principali trend del mercato e osservare da vicino la trasformazione di aziende provenienti da diversi settori. Tra i docenti già confermati spiccano nomi autorevoli come Matteo Flora, Gaetano Grizzanti, Matteo Pogliani e Mariano Diotto che si passeranno la parola tra speech, workshop e round table a partire dalle 9.30 al Vicenza Convention Centre, location esclusiva per ospitare gli oltre 800 partecipanti attesi. Puoi consultare il programma completo qui.

Entra in contatto con gli ospiti!

“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.” Racconta Francesco Favaro – co-organizzatore dell’evento.

Come sempre infatti il MARKETERs Day presta particolare attenzione ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere ed entrare in contatto con importanti realtà, talenti e colleghi presenti all’evento, dando vita a nuove sinergie di valore grazie ai numerosi momenti possibili per confrontarsi e approfondire ogni tematica.

Partecipa anche tu!

Anche quest’anno saremo presenti in qualità di Media Partner e per i lettori del Diario di PalazzinaCreativa è possibile acquistare il biglietto per sé o per il proprio team ad un prezzo scontato inserendo il promocode: PALAZZINAMF19 al checkout.

Segui tutti gli aggiornamenti della giornata all’hashtag ufficiale #MF19 in tutti i nostri canali. 

Alcuni articoli che ti potrebbero interessare

Da Camihawke ai theShow: intervista a Helio Di Nardo

Nov · 7 min. di lettura

Il futuro del brand tra algoritmi ed empatia: intervista a Giuseppe Mayer

Ott · 6 min. di lettura

Modelli organizzativi: l’evoluzione in 7 stadi

Ott · 7 min. di lettura