Clicca qui per entrare
Casi StudioSpotify Logo

MARKETERs Experience 2019 – Time to Move

Nov · 3 min. di lettura

Martedì 26 novembre prende il via la VI edizione del MARKETERs Experience che avrà luogo nell’Aula Magna “Guido Cazzavillan” del Campus Economico dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Marketing manager e brand leader dell’abbigliamento sportivo

Sarà lo sport a fare da colonna portante al primo dei tre eventi che MARKETERs Club organizza annualmente da sei anni. Una serie di convention diventate un appuntamento fisso per gli appassionati di marketing, comunicazione e business.

Il fenomeno sportivo è uno dei fattori identitari di maggiore successo, in grado di accomunare persone da ogni parte del mondo sotto un’unica passione e, spesso, sotto un unico brand. Da qui, l’obiettivo di vedere lo sport come esperienza e stile di vita attraverso il format Experience che caratterizza gli appuntamenti del MARKETERs Club.

Sul palco si susseguiranno esperti del marketing sportivo provenienti da aziende e brand leader nel mercato del settore. Tra gli ospiti troveremo Davide Costanzo, Marketing Manager di Under Armour, brand americano di activewear che ha rivoluzionato il settore dell’abbigliamento sportivo, Arianna Colombari, Group Communication Manager del Gruppo Tecnica, leader nella produzione di abbigliamento sportivo nel mercato delle calzature e delle attrezzature per gli sport invernali; e infine Stefano Taboga, Head of Communications and Digital Sales di Lotto Sport Italia, società italiana di calzature e abbigliamento sportivo presente nel mondo del calcio e del tennis dal 1973, protagonista nei campi da calcio e da tennis da sempre.

Tra ascolto e interazione: apprendimento a 360 gradi

Conosceremo i vari approcci di marketing dei brand e il loro portafoglio di prodotti attraverso il miglioramento e la performance uniti al team building e all’intrattenimento.

Il confronto tra gli ospiti sarà guidato da Alberto Colla, Co-owner e CEO di Claim Brand Industry, e farà emergere riflessioni e spunti sul presente e futuro del settore, dibattito e networking saranno gli atti conclusivi del ricco pomeriggio targato #MExperience2019.

Alcuni articoli che ti potrebbero interessare

Sport e marketing: i brand si raccontato al MARKETERs Experience

Nov · 5 min. di lettura

Oltre il target: il valore delle persone al MARKETERs Festival 2019!

Nov · 4 min. di lettura

Content Strategy su Pinterest: 5 consigli da Mathilde Jais

Nov · 5 min. di lettura