Clicca qui per entrare
Casi StudioSpotify Logo

Sulla strada per il MARKETERs Day 2019 – The Silk Road

Giu · 2 min. di lettura

L’Oriente non è mai stato così vicino. E non solo per le tecnologie di oggi che azzerano le distanze. È una speciale edizione Marketers Day che lo porta a Venezia per The Silk Road, una giornata interamente dedicata alla scoperta dell’imprenditoria nel mercato orientale.

Segna la data: venerdì 21 giugno 2019 presso l’Aula Magna di Ca’ Foscari “Guido Cazzavillan”.

Nel corso di quest’edizione ci incammineremo sulla via della seta alla scoperta delle novità, delle bellezze imprenditoriali e dei colossi del mercato orientale. Dati, opinioni e grandi ospiti si avvicenderanno nel corso della kermesse per riflettere sulle differenze dei modelli di business tra Occidente e Oriente e interrogarsi sugli sviluppi futuri di questo rapporto cultural-social-economico.

Dalla Cina al Giappone, conosceremo alcune realtà imprenditoriali che sono riuscite a crescere, innovare ed evolversi conquistando i mercati mondiali e appassionando milioni di consumatori di tutte le età. Tra gli ospiti già confermati Nintendo, casa madre di alcuni dei prodotti di videogaming più iconici di tutti i tempi (GameBoy vi dice niente?) pronta a raccontare sforzi e intuizioni che l’hanno portata al successo. A seguire salirà sul palco Xiaomi, brand noto per le innovazioni nel campo della telefonia e domotica. Infine con Yamaha avremo modo di esplorare i processi evolutivi di un brand che ha conquistato il cuore di sportivi e appassionati in tutto il mondo.

Nello specifico interverranno:

  • Massimo Bullo, Marketing Director Italy di NINTENDO Europe;
  • Iacopo Salemmi, Sales Manager Xiaomi Technology;
  • Davide Lunardelli, Marketing Manager Xiaomi Technology;
  • Andrea Colombi, Country Manager Yamaha Motors.

Giunto ormai alla sua sesta edizione, il Marketers Day è l’ultimo evento dell’anno accademico firmato Marketers Club, un team giovane che ha dato vita ad un progetto ambizioso in grado di accorciare le distanze tra appassionati di marketing e imprese. Anche quest’anno il calibro degli ospiti che calcheranno il palco dell’aula magna Ca’ Foscarina regge il confronto con quello dei players delle edizioni precedenti.

Noi saremo lì, pronti a cogliere al volo quest’imperdibile occasione di crescita, apprendimento e ispirazione e a documentare l’intero evento sotto l’hashtag #MDay2019!

Non vi resta che mettervi comodi e connettervi con tutti i canali di PalazzinaCreativa!