Clicca qui per entrare
Casi StudioSpotify Logo

Finnova

Serramenti in legno
Scopri

CASTELFRANCO VENETO, TREVISO, ITALY

Non semplici finestre, geometrie luminose

Con Finnova, i serramenti diventano le cornici della tua vita: non solo complementi di design, ma veri e propri dettagli in grado di ridefinire il benessere abitativo all’insegna della qualità e del rispetto delle risorse naturali.

Branding

Linee squadrate ed essenziali inscrivono la rigorosità di un'azienda che negli anni si è saputa distinguere per l'innovazione e l'etica aziendale sostenibile. Attenta da sempre alle tematiche ambientali, Finnova si propone con visual e concept legati al mondo della natura.

Colors

Font

Offline

Per rafforzare l'identità di marca, ne è stata curata una comunicazione offline trasversale. Cataloghi, brochure e calendari racchiudono l'essenza di Finnova, composta da persone, rispetto della natura e ricercatezza.

Web

Una User Experience progettata per rispecchiare i valori fondanti del brand: naturalezza, fluidità ed essenzialità di contenuti ben calibrati grazie a delle micro-interazioni che coinvolgono l'utente nel mood Finnova. Un'intera sezione è dedicata alle persone dell'azienda, un team energico ed eterogeneo in cui ognuno ne diventa parte fondamentale.

Digital Marketing

Un percorso composto da contenuti ad alto impatto visivo e grafiche coinvolgenti. A disposizione dell'utente dettagli di prodotto, approfondimenti e curiosità sulle bellezze dei territori in cui è presente Finnova e riassunti in un unico concept: Living Frames. Quando la materia prima diventa cornice, come finestra da cui affacciarsi sul mondo.

più del
40%

crescita annua fan base

più di
60k

copertura media mensile

circa
900

interazioni ai post

Contenuti

Eventi e allestimenti

Ogni rivenditore diventa naturale brand ambassador di Finnova. Supporti espositivi e prodotti vengono presentati secondo le linee guida del marchio, per un'immagine coordinata - a 360°.